La Consulenza online rappresenta un aiuto di "primo livello" pensato per rispondere alle necessità di coloro che sono temporaneamente impossibilitati a raggiungere lo studio o che per diversi motivi di tipo psicologico, fisico, lavorativo, di isolamento geografico, di residenza all'estero, di tempo si sentono più a loro agio con una consulenza psicologica online.
É possibile contattarmi via mail, via chat, via videoconferenza in modalità audio video o solo audio tramite Skype, (programma scaricabile gratuitamente). É consigliabile poter disporre di un ambiente idoneo e appartato
che consenta la massima tranquillità e riservatezza. É bene dotarsi di un microfono funzionante e di una webcam incorporata al Pc o esterna.
Il rapporto diretto e la presenza umana non potranno mai essere sostituiti, ma la rete ci fornisce oggi questo straordinario mezzo di comunicazione per confrontarci rapidamente con un professionista.
L'attività dello psicologo online non comprende pratiche di attività psicodiagnostica e psicoterapeutica in conformità ai principi espressi negli articoli del codice deontologico degli psicologi italiani, pertanto le prestazioni psicologiche online vengono fornite nel rispetto delle norme professionali vigenti in Italia.
I dati personali saranno trattati dai professionisti con la massima riservatezza nel rispetto della normativa vigente in Italia della legge 626 sulla privacy.
Potete contattarmi tramite skype al seguente indirizzo: dottoressalauraderubeis oppure cliccando sull'icona qui sotto:
----------------------------------------------------------------------------------------
Psicologa Psicoterapeuta Dott.ssa Laura De Rubeis riceve
studio privato
1.Via Latisana 15 00177 Roma
2.Via Parlatore 10 0171 Roma
Oppure
3.il martedi mattina 10-15 presso EmmeFisio via Cassia 711, 00189 Roma
4.martedi pomeriggio presso Farmacia Vallati via Dino Penazzato 5/9, 00177 Roma
contattatemi al num. 349.1913980
Per rendere più efficiente la gestione delle consulenze e degli appuntamenti visitate la pagina informazioni per i pazienti.